Indirizzo: via Castellani 1
Telefono: 0332456311
Fax: 0332458738
E-mail: infoazzate@comune.azzate.va.it
Responsabile del servizio ad interim : Dott.ssa Perego Stefania
Nell’ambito del servizio è istituito l’ufficio di segreteria della Giunta per il supporto organizzativo all’attività politica di governo e controllo del Sindaco e degli Assessori e quello delle relazioni con il pubblico per le informazioni generali ai cittadini.
L’URP è un servizio di comunicazione che riconosce il diritto dei cittadini all’informazione, all’ascolto e alla risposta; fornisce al cittadino informazioni su:
- leggi e regolamenti comunali
- servizi comunali
- orario d’apertura degli uffici
- modalità di accesso agli atti
- iniziative socio-culturali
- decisioni adottate dall’Amministrazione
- notizie di pubblica utilità.
Garantisce l’accesso dei cittadini:
- agli atti della Giunta e del Consiglio, alle determinazioni dei responsabili di servizio
- ai regolamenti comunali
- alla Gazzetta Ufficiale
- agli atti pubblicati all’albo pretorio
- agli atti e documenti posseduti
Sono scaricabili i seguenti regolamenti comunali che potete consultare nella sezione "Amministrazione trasparente - Atti generali".
All’ufficio competono:
- l’ informazione di primo livello sui servizi erogati dal comune, indirizzando l’utente all’ufficio comeptente in base alla richiesta avanzata,
- il servizio di centralino,
- il servizio protocollo e archivio,
- le prenotazioni di appuntamenti con il Sindaco e/o gli assessori,
- la consultazione degli atti dell’archivio storico comunale,
- la ricezione di segnalazioni e reclami .
ONTATTI: tel. 0332.456311 - e-mail : infoazzate@comune.azzate.va.it
Orario di apertura al pubblico: consulta la pagina dedicata.