Fatturazione elettronica - informativa ai creditori

Data di pubblicazione:
02 Gennaio 2017
Fatturazione elettronica - informativa ai creditori

Ai sensi del Decreto Ministero dell’Economia e delle Finanze 2.4.2013 n. 55 e dell’art. 25 del D.L. n. 66/2014, dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la Pubblica Amministrazione e i fornitori la fatturazione elettronica. E’ obbligatorio l’inserimento del codice ufficio della PA destinatario della fattura elettronica: Codice Univoco Ufficio del Comune di Azzate  ( consultabile anche sull’INDICE PA):  UF4H79.  
Il Codice Univoco Ufficio consente al Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ufficio destinatario.
L’indirizzo a cui inviare le fatture al Comune di Azzate è la casella PEC:   comunediazzate@postemailcertificata.it
A partire dai tre mesi successivi a queste date, le PA non potranno procedere al pagamento, neppure parziale, fino all’invio del documento in forma elettronica.
Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Documentazione/Fatturazione+elettronica+PA/

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Dicembre 2023